FAQ
Generale
Posso utilizzare il metodo di pagamento in contrassegno?
No, non abbiamo questa opzione. Il nostro sito è sicuro al 100% e qualificato da Shopify Payments, quindi potete utilizzare la vostra carta senza alcuna preoccupazione. Inoltre, è sempre possibile richiedere un rimborso nel caso in cui qualcosa sia andato storto con il vostro pacco.
Il mio sconto non è stato applicato. Cosa devo fare per ottenerlo?
Tutti i codici promozionali promessi sui nostri social network o sul nostro sito devono essere applicabili al 100%. Se avete notato che qualcosa non ha funzionato, informateci e faremo in modo che possiate ottenere ciò che vi è stato promesso.
Quando potrò ricevere il mio ordine?
Dopo aver effettuato un ordine, occorrono fino a 2 giorni lavorativi per trasmetterlo al produttore. In seguito, in un massimo di 2 giorni lavorativi, l'ordine viene gestito dal produttore. Si riceve un numero di tracking e l'ordine viene spedito. Successivamente, la consegna richiede fino a 6-11 giorni lavorativi. Riceverete un numero di spedizione per seguire il vostro ordine. Per saperne di più, consultate la nostra pagina sulle politiche di spedizione.
Processo di verniciatura
Non sono molto bravo nell'arte, ma voglio fare qualcosa di creativo. BestCanvas fa per me?
Si scommette. Tutto ciò che dovete fare è abbinare numeri a numeri e rimanere (in qualche modo) all'interno delle linee. I numeri tracciano una tabella di marcia verso il successo di Best Canvas, quindi non c'è bisogno di preoccuparsi della natura imponente di una tela bianca (che può intimidire anche gli artisti più esperti!).
I miei colori sono stati imballati e sono pronti a partire. Da dove/come inizio?
Ovunque!
Qui entra in gioco l'avventura pittorica "a scelta". Ad alcuni piace iniziare con il numero preferito, ad altri con il colore preferito. C'è chi inizia dal centro della tela, chi dall'alto verso il basso, da sinistra a destra o da destra a sinistra. C'è chi inizia con i colori più chiari e poi passa a quelli più scuri.
In qualunque modo decidiate di dipingere, ecco il nostro consiglio numero uno: non strofinate i polsi/le mani con la vernice bagnata. Si corre il rischio di trascinarla sulla tela in altre aree... il che può creare un pasticcio involontario.
Fate molta attenzione a questo aspetto e completate il dipinto nell'ordine che più vi aggrada!
I colori sembrano piuttosto densi. Devo aggiungere acqua?
Non è necessario... la maggior parte delle volte!
I nostri colori acrilici sono pensati per essere spessi e utilizzati così come sono; sono intenzionalmente spessi in modo da coprire le linee e i numeri stampati. Tuttavia, alcuni colori possono essere più densi di altri (tipo... molto densi), il che è raro. In questo caso, aggiungere qualche goccia d'acqua nel contenitore della vernice e mescolare per diluirla.
Alcuni dei miei colori sono più trasparenti di altri. Da cosa dipende?
Ogni pigmento (alias colore) ha proprietà uniche, tra cui l'opacità. E alcuni pigmenti sono più opachi di altri. Se non siete soddisfatti dell'aspetto di uno strato, dipingetene un altro una volta asciugato il primo. Questo dovrebbe risolvere il problema!
Sono i miei occhi o alcuni dei miei colori sembrano uguali? Lo sono?
Non è un gioco di prestigio, e ogni piatto di colore è diverso dall'altro.
Poiché cerchiamo di ottenere il massimo livello di realismo e di fare il lavoro più preciso possibile nell'abbinare i colori alla vostra foto o immagine, potreste notare che due o tre vasi sembrano *molto* simili nel colore. E invece sono diversi... anche se di poco. La nostra libreria di vernici contiene centinaia di colori, con differenze che a volte sono appena percettibili!
Vedrete la differenza quando i colori si asciugheranno: ognuno assumerà la propria tonalità! #scienza. Siamo orgogliosi di avere una libreria di centinaia di colori da realizzare.
Non vedo l'ora di completare il mio dipinto! Quanto tempo ci vuole per finire un progetto?
Ecco la matematica di base:
Più persone = più veloce. Meno persone = più lento.
Meno dettagli = più veloce. Più dettagli = più lento.
E ricordate: non si può mettere fretta all'arte!
A volte mi emoziono quando creo (cioè mi sporco). La vernice è lavabile?
Indossate il grembiule e fate del vostro meglio per tenere a bada i pennelli: la vernice acrilica è lavabile solo se la si colpisce subito con acqua calda! Se non si lava subito la vernice dai vestiti, di solito rimarrà con noi per sempre.
Contatto